martedì 19 febbraio 2013

Maledetto il giorno che ho desiderato non provare più niente!
E' frustrante! tutto intorno a me si muove, chi si incontra, chi si piace,chi si innamora, chi si bacia, chi si lascia, chi soffre, chi piange,chi esulta, vivono insomma!
Io invece sto qui, ferma nella mia noiosa stanza a far nulla! ma sono io che sbaglio! dovrei alzare il culo ed uscire fuori dannazione! ( si e per andare dove? non hai una macchina, vivi in un paesino inculato,hai paura di chiedere all'unica tua amica sfigata di uscire perchè credi che possa capire che la sfrutti solo per la macchina ed hai paura che la gente noti il tuo stupido corpo! quindi smettila di dire cazzate!).
in questo periodo ho pure pensato di iniziare a fumare, ma non so, i soldi che spenderei lì potrebbero portarmi a Londra quindi evito.
Ho voglia di innamorarmi.
Voglio sentirmi dire per la prima volta "Ti amo" o " Sei bellissima" o ancora "Mi piaci".
Voglio sentire il calore di un abbraccio.
Voglio provare l'esperienza del primo bacio, della prima volta.
Voglio provare la sensazione di svegliarmi con qualcuno in parte.
Voglio provare la sensazione di essere amata!
(ancora con queste stronzate? lo sai meglio di me che hai una folle paura di tutto questo, è solo colpa tua se non hai tutto questo! TUA TUA TUA TUA TUA TUA TUA! TU E LE TUE STUPIDE FOBIE DEL CAZZO! ti odio così tanto...fa male sai? essere rinchiusi qui e non poter far niente perchè TU, stupida cogliona mi tieni intrappolata qui dentro! non ti lasci mai andare! e fattela una canna ogni tanto! mica muori eh!ma tanto cosa ti parlo a fare? sei solo una rincoglionita stupida! mi fa schifo essere te! io non sono te!io non lo sono.)








ore 19.51.
mi viene da vomitare il piatto di pasta che ho mangiato.
come sempre mia madre è entrata in bagno mentre mi lavavo,cosa che odio, per chiedermi " cosa mangi?" io come al solito da tre giorni a questa parte rispondo "non ho fame" perchè è vero! non avevo proprio fame, nemmeno un crampettino, niente!zero!nada! e lei tutta baldanzosa (fate la voce di una donnona grassa e fastidiosa per intenderci,così verrà meglio!) " guarda che non va bene così, se non mangi a cena non è che dimagrisci! vuoi far la dieta,mangiati la bistecca con l'insalata!" gliela inficco sul per il culo quella cazzo di bistecca! che se la mangi lei e i suoi schifosissimi 130 e passa chili porca puttana! ( dio santo quanto mi piace quando è arrabbiata! AHAHAHAH sembro più io!) allora mi sono alzata e le ho urlato " sai magari se non mangio la sera è perchè non ho fame!" e lei " aaaaah" con quella sua voce che tira per il culo! dio che nervoso! grazie a dio domani ho la psicologa! devo sapere come controllare la situazione!
 (rispondile pezzo di idiota! le rispondi e così si accorge di non aver più una ragazzina di 15 anni di fronte no?)
 facile per lei dirlo, io sono quella che comanda adesso, e ho troppo rispetto per lei per farla soffrire
( brutta cogliona! ma ti senti? ok il rispetto! ma lei, nostra "madre" ci ha trasformato in questo! gran parte delle ansie,delle paure e il senso di inferiorità sono dovuti a lei! abbiamo la mente abbastanza instabile,non ci serve una che ce la disintegri del tutto!)
forse, ma non mi permetterei male, ha sofferto troppo..non voglio.
(è vero, ha sofferto! ma è passato! ci ha sputato in faccia il fatto di essere stata violentata come a darci la colpa di questo, quante volte ci ha parlato o si è lamentata con noi quasi a darci la colpa?quante?!)
tante di quelle volte che ormai non ci faccio più caso...
(esattamente..è ora che inizi a frenare un po' questa sua mania o finiremo per ucciderci.)

Nessun commento:

Posta un commento