Come prima cosa vorrei rispondere a Ginevra:
Sei stata molto gentile a commentarmi, ma non sono scema, ed una pizza come quella che ho mangiato io ( pizza di piccole dimensioni,senza olio, solo salsa al pomodoro) ne contiene circa 600, dimezzala e aggiungici anche che non ho toccato le croste ed una patatina fritta ti assicuro che non ne contiene così tante da farmi sgarrare. 800 calorie sono contenute in una pizza normale con mozzarella ecc.
In più non puoi sapere cosa ho mangiato prima,no?
non capisco come puoi dire che l'abc non fa per me. non mi conosci nemmeno. mi sono prefissata un obiettivo e lo porterò a termine, non sono una sciocca che fa tutto a caso, calcolo ogni caloria ed ogni possibile imprevisto.
Detto questo..Prima sono andata dalla psicologa.
Ho pianto come una cretina.
Vuole che parli con mia mamma, ma vedendola piangere mi sentirei colpa...
Sono chiusa in un angolo,senza via di scampo.
L'ho detto pure a lei.
l'unica soluzione è parlare con mia mamma.
Day 3: ....
Odio quando le persone si "scaldano" senza motivo.
RispondiEliminaSe tu avessi spiegato meglio quel che hai mangiato, allora avrei evitato il commento. (esistono i diari alimentari, apposta)
E dico che l'ABC è veramente "dura" e fidati, anche le ragazze con un auto-controllo straordinario, prima o poi, cedono (e ne ho le prove, non parlo a vanvera.) Ah, non ti ho nemmeno detto che sei scema, perciò non mi accusare inutilmente.
Poi, se riesci a seguire 'sta dieta buon per te e anzi, ti stimerò fino alla fine dei miei giorni.