“Perché si dice “mi piaci da morire” se morire è una cosa brutta? Io piuttosto direi mi piaci da fare fagotto nel piumone, mi piaci da abbuffarmi di sushi, mi piaci da fare le bolle di sapone giganti, mi piaci da scattare una fotografia, mi piaci da inventare una nuova ricetta tutta per Noi, mi piaci da scartare un regalo tutto colorato, mi piaci da sorridere.”
domenica 3 marzo 2013
Sapete una cosa?
mi sono stufata! sono stufa di sentirmi una merda per colpa di mia mamma, sono stufa che continui a gettarmi addosso i suoi problemi e le sue fobie!
sono stufa che mi rinfacci e mi dia la colpa per ogni stronzata!
vede che continuo a mangiare incontrollatamente eppure non dice niente! credo di aver capito perchè faccia così.
Lei è grassa perchè crede che così nessun uomo potrà farle del male, così trasformandomi in grassa pensa che non potranno farmi del male.
ODIO.
perchè io dovrei subire tutto questo?
ODIO.
perchè io dovrei essere qualcuno che non sono solo per una sua fobia?
ODIO.
ora basta.BASTA!
domani inizio l'abc, di nuovo, questa volta sono più convinta! per prima cosa perchè voglio ritrovare la vera me, secondo per non dargliela vinta e terzo per farla star male!
si!voglio farla star male, voglio farle provare tutto ciò che mi ha fatto sentire! perciò lo farò! lo farò per dimostrarle quello che sono veramente e non ciò che crede che io sia!
quindi ho deciso. solo io mi posso fermare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti ho scoperta solo ora.
RispondiEliminaDomani ho intenzione di iniziarla anch'io, l'ABC.
Quindi, STAY STRONG!
Ma che ragionamento è? che vuol dire che se una donna è grassa nessun uomo può farle del male?
RispondiEliminaDi a tua madre che di obesità si muore, e che la violenza fisica fa male sì, ma quella morale lo fa ancora di più