venerdì 31 maggio 2013

Domani è il 1° Giugno.
Domani è sabato.
Sembra che la casualità del destino sia a mio favore, quale momento più adatto per iniziare la dieta seriamente? nessuno.
Per questo ho deciso che domani inizierò la dieta giusta, la dieta del medico.
Sto cambiando pian piano e sinceramente è un sollievo.
Quando percorro il corridoio e mi guardo allo specchio non mi metto più a piangere, mi vedo sempre grassa si,ma non mi distrugge come prima, ora inizio a piacermi, molto lentamente si intende, ma almeno non ho l'impulso di vomitare appena mi specchio.
Ora riesco a guardare gli uomini senza provare schifo, l'altro giorno un ragazzo mi ha preso per le braccia palpando per bene il grasso, nella mia mente analizzavo ogni singola mossa "mi sta toccando le braccia, ok, mi da fastidio?non tanto." ho guardato la sua espressione e non ho visto nessun segno di disgusto. mi si è aperto un mondo. non gli faccio schifo per il mio grasso.
è stato un grande passo avanti e posso dire di essere molto fiera di me, fino a due mesi fa mi sarei nascosta in bagno a cercare di vomitare e piangere.
Rimane sempre il problema delle uscite serali. ho il terrore di ricadere negli attacchi di panico, si mi sento meglio, ma non voglio ancora uscire per andare a ballare o in qualunque altro posto.
che posso dire ancora...
la scuola va meglio dell'anno scorso, ne avrò giù sicuramente una agli scrutini, ma la presenteranno col 5, quindi credo e spero vivamente che me la tirino su.
un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento