Ho superato l'esame teoria della patente.
La soddisfazione più grande però non è stata a passarlo,ma far vedere a mia madre che sono in grado di farcela anche da sola.
La soddisfazione che ho provato mi ha riempito!
Ieri sono venuti i miei zii e mia cugina con il suo fidanzato a cena, potete immaginare quanto mi sia sentita a disagio in mezzo a tre coppie, io li da sola a giocherellare con della polenta e loro lì davanti a me a scambiarsi bacini e cose varie, grazie al mio raffreddore però sono riuscita a scappare in camera mia per evitare di infettarli tutti. Non parlo nemmeno ti quello che ho mangiato perchè è una settimana che sto male ed è una settimana che mangio da schifo, quindi evito l'argomento del tutto.
Inoltre mia zia quando mia mamma ha ovviamente fatto sapere a tutti che mi voglio fare i capelli azzurri, come a dire tanto non ha il coraggio di farlo, mi fa " ma dai! queste stronzate le fanno quelle di 16 anni!" ah davvero? staremo a vedere mia cara! anche se ne avessi 80 di anni me li farei azzurri, sono miei e facci oquel cazzo che ce ne ho voglia!
poi boh..non saprei che dire..oh..si...ieri ho avuto un altro forte impulso di farmi del male...è andato avanti per ore, ma no l'ho fatto, forse il fatto di essere provata dalla febbre mi ha fatto resistere..non lo so.
so solo che sono in un limbo in questo momento.
Mi rispecchio in queste parole, molto.
RispondiEliminaA volte l'impulso del provare dolore, seppur forte, lo dominiamo inconsciamente, mi capita spesso ultimamente.
Un forte abbraccio =*