dopo più di un mese ho deciso di riprendere il blog.
ne ho bisogno.
le sedute con la psicologa vanno avanti, ma più vanno avanti più ho paura di scoprire cosa c'è che non va.
Con F. ho risolto, si è scusata, ha capito di aver esagerato e sapendo della mia situazione cerca di stare attenta in quello che dice o fa.
M...lui si è allontanato. di nuovo. credevo fosse diverso. mi sono sbagliata.
a nessuno importa di me. nessuno.
ho sfiorato i 60 kg.
stamattina ero 58 kg,ma ho mangiato un piattone di ravioli con la panna, due piadine vuote, cucchiaiate di salsa rosa, the alla pesca, aranciata a non finire. mi sento uno schifo.
sulla mia coscia destra vi sono due nuovi taglia. questa volta perfettamente visibili. non nascosti nell'interno coscia. sono li,come segno d'allarme per chi dovesse scoprirli. ma mi accorgo che non me ne frega delle cicatrici. ho già la scusa pronta per quelle.
sono peggiorata.
ora ho paura anche delle persone, degli uomini o ragazzi che incontro per strada, ho paura che mi possano far del male, e a volte ci spero..perchè forse così proverei più dolore. il dolore che merito.
non riesco più a piangere.
la fobia del vomito mi sta passando, oggi sono riuscita a rimettere il caffè salato e poco più..non è tanto, ma è qualcosa.
sento di ragazze che riescono a resistere tanto, perchè io no? perchè sono così diversa?
mi odio.
Ho iniziato a seguirti. Lunedì inizio l'ABC devo essere forte e cercare di convincere mia madre che ingozzarsi d cibo mi fa venire il voltastomaco.. Quando mangiano, sembrano così famelici, mi fa schifo stare a tavola... Ho perso otto kg quest'estate, ne ho ripresi 3. Devo farcela e seguire i tuoi consigli mi da forza :):) A presto. Un baco.
RispondiElimina