Sabato sera sono andata ad una festa, è stato fantastico!
era una festa di carnevale, mi sono presentata con pigiama e pantofole!
ero comodissima, in più non ho avuto nessun attacco di panico! niente!
abbiamo ballato tutta sera, ho bevuto pochissimo,non riesco a bere,mi sento subito male da un po' di tempo, ma mi sono divertita comunque.
sono sorpresa dalla velocità con cui mi hanno accettata, sono stati gentili, mi hanno coinvolto nel gruppo presentandosi per primi notando il mio disagio, perchè le persone non possono essere tutte così?
per tutta sera sono stata tranquilla,anche quando due miei amici mi hanno preso in braccio, l'unica cosa che ho pensato è stata "oddio ho paura di cadere" e non " ora sa quanto peso!", quello lo sto pensando adesso, ma in quel momento no.
forse mi sentivo anche così a mio agio per il fatto che tutti i ragazzi o erano gay o erano fidanzati e quelli single se ne stavano in disparte a lanciarmi qualche occhiata, forse dovute al mio pigiama supercoccoloso ahahahah.
dopo questo credo di aver capito alcune cose.
ho paura non solo di innamorarmi, ma di interessare a qualcuno. e non capisco il perche! ne ho bisogno eppure ne sono terrorizzata! come scusa di solito dico che ho paura che scoprano quanto sono grassa, ma dall'esperienza con la psicologa ho capito che non è solo questo! voglio scoprire perchè, ho bisogno di sapere!
detto questo vi lascio, da me sta nevicando!
un bacio.
Hazel.
Nessun commento:
Posta un commento