martedì 5 marzo 2013

Oggi pensavo e ripensavo alla serata di ieri, dopo aver mangiato metà di quella pizza con solo salsa di pomodoro senza olio e lasciando indietro le croste ho sentito mia cugina dirmi "ma sei a dieta?" "no no" ovviamente la risposta è stata buttata li come se nulla fosse prendendo pure una patatina fritta e mangiandola per non farle credere nulla, poi però a ripreso "perchè non mangi?" per un attimo la mia barriera è andata in frantumi, un secondo solo, poi è tornata solida come prima.
Il resto della serata lo passato ad intercettare frecciatine che mia zia,mia mamma e mia cugina mi lanciavano: non lavoro,non stiro,non faccio la lavatrice,non sono abbastanza per quello,non sono brava in quell'altro.
dire che mi sono sentita una merda è dir poco!
tralasciando questo, con F. va meglio..ha iniziato ad aprirsi di più, ha iniziato a confidarsi con me e questo mi fa capire i suoi atteggiamenti, ovviamente il fatto di aprirsi con me la sta aiutando ad evitare di sfogarsi sugli altri.almeno è qualcosa! sono contenta per questo!
oggi dovevo studiare storia. non ho aperto il libro. devo portare tutto il programma. bella merda.


Day 2: 490/500               Calorie Bruciate: 272.

oggi sono arrivata quasi al limite, ma preferisco così, non voglio restringere troppo, ho paura che andando avanti, resistere alla fame nervosa sarà più difficile, quindi voglio sfruttare ogni singola caloria.

1 commento:

  1. Ma tu lo sai che un pizza ha circa 800 calorie?
    Se ne hai mangiata metà sono 400 solo di quella.

    Forse l'ABC non fa per te.
    Pensaci, ci sono mille modi per perdere peso.

    RispondiElimina