Mi sento così stupida.
Sento come se quel 60 pesi mille chili e io debba portarlo in giro.
Mi vergogno, mi vergogno di me stessa.
Vorrei piangere, ma non ce la faccio, eppure dovrei essere felice, ho finito finalmente, invece sono qui e mi sento uno schifo.
va beh.
la serata di ieri è andata, dico andata perchè ha fatto leggermente cagare.
L. non parlava si può dire, è amorfa, non mi contraddice mai perchè ha il terrore che la lasci da sola.
A. ancora peggio, lei parla sì, ma sa parlare solo di racconti erotici e anime o manga omosessuali, poi è ovvio che non voglio uscire con loro.
Tra l'altro la psicologa ha detto che ho paura di uscire anche per il fatto che con L. mi sento scoperta, ad esempio l'ultima volta che sono andata in quella discoteca mi è venuto un forte attacco di panico, non riuscivo a parlare o a muovermi, me ne stavo seduta cercando di trattenere le lacrime, quando ecco che si avvicinano dei tizzi mezzi brilli sui 35 anni che iniziano a provarci, ho sentito uno dei tizzi chiedere "siete fidanzate?", quella stronza che risponde? "io si, ma lei è libera!".
no, spiegami! vedi che sto male, che sono in preda ad uno degli attacchi di panico peggiori della mia vita e tu che fai? mi dai in pasto ai lupi? allora scusami, ma sei proprio cogliona eh.
e mi fa rabbia! una rabbia assurda, la psicologa dice che è un bene, non è possibile che sia così amorfa dio santo!
un altro esempio è successo ieri sera, per cambiare discorso dai racconti hot volgari e squallidi, per far passare il tempo propongo di fare un test trovato su internet, bene! alla domanda "cosa preferisci come regalo per il tuo compleanno: vestiti o libri?" loro due d'impulso hanno detto libri, io pochi secondi dopo ho risposto vestiti, L. come presa da non so che cosa ha urlato "vestiti! vestiti si si!" cambiando idea appena l'ho pronunciato io, a quel punto A. è intervenuta dicendo che secondo lei erano molto meglio i libri e L. che fa? gli sussurra di dire vestiti.
una cosa che odio è proprio questa: le persone che non hanno una proprio opinione.
Ed ora mi ritrovo con un forte mal di testa ed il pensiero malsano di usarla solo per quello che mi serve.
ma usarla mi fa sentire proprio stronza e soprattutto in colpa, però so benissimo che non posso andare avanti così, non uscirò mai dal mio mondo grigio se esco solo con lei.
qiundi, boh.
che nervosooo!
Per il 60 non preoccuparti.. non sarà un numero a definire la nostra cultura e il.nostro essere.. Per quanto riguarda il non aver proprie opinioni cullati sul fatto che ti abbia imitata, se la prendi dal lato giusto ti senti talmente influente sulla vita di una persona che poi quella stessa persona si affida completamente a te.. sii sempre dom mai sub!!!(per rimanere in tema dei discorsi erotici ;) )
RispondiEliminabacio da un 66/100