sabato 13 luglio 2013

Ieri sono uscita con A. ed L.
A. al contrario di me ed L. ha un fisico perfetto ed ha avuto il coraggio di dirci "è inutile che andata a camminare e poi mangiate così tanto! ovvio che dopo siete grasse."
L. c'è rimasta malissimo, stavamo mangiando giapponese e non abbiamo per niente esagerato, anzi, ma quella testa di cazzo doveva per forza dire qualcosa per farci sentire delle merde. Questa volta però no. non sono stata zitta: "almeno noi andiamo a camminare! tu rimani nel letto tutto il giorno!" 
ha voluto rispondermi con un "ma io non ne ho bisogno", con il sorriso sulle labbra le ho risposto di nuovo.
L. a quel punto ha iniziato a dirle che aveva un bel fisico e altre stronzate. cosa più sbagliata non poteva farla! si è montata ancora di più la testa, fortunatamente quando si è resa conto che non la stavo ascoltando minimamente ha smesso.
A. come L. vivono in un mondo tutto loro, fatto di principi azzurri e colpi di fulmine.
Ovviamente non è mancata la tipica domanda da parte di A. "hai mai avuto un ragazzo?" al mio "no" per la seconda volta durante la serata ha iniziato un racconto pari alla Divina Commedia sui suoi due ragazzi, tra cui uno avuto alle elementari. non sapevo se mettermi a riderle in faccia o altro.
Dopo tutto è stata piacevole come serata, ho mantenuto l'autostima alta, non mi sono fatta demoralizzare e sono andata in giro con le braccia scoperte, per non dire prosciutti!
La dieta sta andando uno schifo, non perdo peso come vorrei.
Questo mi fa passare la fame. 
Ma questa volta, a differenza di mesi fa, ho la consapevolezza che non lo farei per farmi del male perchè mi sento colpevole di qualcosa, lo farei per dimagrire e basta.

Nessun commento:

Posta un commento