martedì 30 luglio 2013

è il 30 luglio.
non sono ancora uscita di casa, uscita come si deve intendo.
non andrò dalla psicologa fino a dicembre si può dire, si probabilmente impazzirò, lo so!
a fine agosto ho il test per entrare a psicologia.
0 ragazzi.
0 chili persi.
0 chili presi.
vita monotona e.. niente!il mio oroscopo dice "Le single si preparino: da qui all'autunno ci sarà l'incontro con il destino!". con il destino? io ho smesso di credere nel destino parecchio tempo fa accidenti!
il fratello di una mia amica mi ha chiesto di uscire, non gli ho nemmeno risposto, ammetto che lo ammiro per il coraggio, ma non mi piace proprio,quindi va beh...
M., quello stronzo non mi caga! non mi caga fuori e non mi caga nemmeno su internet!
al diavolo! non posso stare qui a piangermi addosso con "quando sarò magra lui mi accetterà!" ma vaffanculo oh! c'è gente il triplo di me che ha più vita sociale e sessuale!
ok, si ho questa piccola fobia del rapporto sessuale visto che me l'hanno sempre propinato involontariamente come qualcosa di brutto e violento, ma se non conosco nessuno avrò sempre il terrore no?
affronta le tue paure! ovvio, non dico di darla al primo che passa, ma almeno iniziare a conoscere qualcuno di carino non mi farebbe male!
per quanto riguarda la mia amica L. è diventata intraprendente e parla sempre adesso...no, scherzavo. è sempre la solita ragazza amorfa innamorata dell'amore e di un ragazzo che esiste solo nella sua testa cose tipo "alto, biondo miele, occhi color del mare, spalle da nuotatore, glabro.." e avanti con le stronzate! non dico che sia sbagliato, assolutamente no, ma scassarmi le scatole ogni volta che ci vediamo quei tre minuti in cui parla per raccontarmi del suo ragazzo immaginario no grazie!
e come al solito mi lamento e blablabla ma tanto il blog è mio quindi...blablabla.
Sto imparando a farmi scivolare addosso quello che mi dice mia mamma, per il momento funziona e poi se tutto va bene tra due mesi me ne vado quindi sono supermegaiper terrorizzata, ma sopprattutto sollevata da questo! :)

Detto questo, buonanotte e ricordate: "La bellezza sta negli occhi di chi guarda."



Nessun commento:

Posta un commento