giovedì 18 luglio 2013

Ho litigato di brutto con mia mamma.
E' vero. Ho sbagliato a non darle una mano oggi in negozio, gliel'avevo promesso.
Ma dio! è anche la MIA di estate!
visto che non le rispondevo ha iniziato a urlarmi contro che prendevo le cose troppo sul personale.
mi sono messa a ridere, giuro che mi sono messa a ridere!
con un tono calmo le ho detto che non ero io, ma LEI a prendersela sempre sul personale.
risultato? si è offesa ed ha iniziato ad urlare.
poi ha iniziato a dire che lei e mio papà se la prendevano sul personale.
L'ho bloccata. le ho detto che non parlavo di loro due, ma solo di lei! se ne è uscita con un "certo!sono sempre io a sbagliare!", non c'ho più visto. nel vero senso della parola, le lacrime mi offuscavano tutto.
"primo! non ho detto che hai sbagliato, ho detto che la prendi sul personale che è diverso!" questa è stata la mia risposta.
è andata avanti per tanto.
non ho voglio di scrivervi tutto.
sto piangendo. di nuovo.
io odio piangere.

Nessun commento:

Posta un commento