domenica 14 luglio 2013

Sono stufa!

Sono stufa!
io NON sono obesa! sono solo normale!
io NON sono fragile! sono forte!
io NON sono stupida! sono intelligente!
io NON sono noiosa! sono simpatica!
io NON sono incapace! posso benissimo fare tutto!
io NON sono insicura! siete VOI che me lo fate credere!
io NON sono una delusione! VOI lo credete!
Non mi importa cosa possiate pensare di me, perchè io mi sento BELLA.
Non permetterò più a gli altri di avere il controllo sulla mia vita, perchè l'unica che può avere il controllo su di me sono IO.
Fino a d'ora ho cercato di dimagrire per dimostrare alle altre persone che potevo farcela, ho cercato di dimagrire per sentirmi dire "brava! sono fiera di te!", ma il fatto è che alle persone non frega niente di me o di quello che faccio e scommetto che è successo anche a voi, quindi me ne frego! fregatevene del giudizio degl'altri! fatelo per voi! per sentirvi bene con voi stesse, non per far sentire bene gli altri! fatelo per dirvi "Wow, oggi sono fantastica!", non per farvelo dire! Non aspettate il principe azzurro che vi salvi, salvatevi da sole!
non aspettate! non rimandate! OGGI è il VOSTRO giorno, OGGI è il MIO giorno!

Nessun commento:

Posta un commento